Conosci Dario Valentini

Dario Valentini e’ un imprenditore che aiuta chiunque non voglia più essere colto di sorpresa dagli imprevisti domestici.
Attraverso un video corso specializzato, insegna a gestire al meglio e personalmente la manutenzione e le riparazioni della propria abitazione.
Grazie alla sua esperienza ventennale nel settore delle ristrutturazioni, vi renderà liberi da professionisti costosi, risparmiando centinaia di euro l’anno nel vostro bilancio familiare.

Dario Valentini è la persona giusta al momento giusto. Se stai cercando qualcuno che ti possa permettere di risparmiare dei soldi concreti, all’interno della tua gestione famigliare, avere le giuste competenze nell’eventualità ti succeda qualsiasi tipo di imprevisto all’interno della tua abitazione e se sei stanco di dover chiedere a qualche conoscente o cercare su internet come si possa riparare un guasto per riuscire a risparmiare qualche euro,  allora Dario è la persona giusta che fa per te.

Alcune cose che devi sapere su Dario e sulla sua missione lavorativa:

  • Dario è partito da piccole imprese all’età di venti anni, con  le quali ha potuto imparare le basi del lavoro artigianale che ad oggi non si insegnano più. La sua esperienza, con il trascorrere degli anni è cresciuta, dandogli la possibilità di avere la sua ditta e lavorare con l’onestà che fin da piccolo i suoi genitori gli avevano sempre insegnato. Dario NON ACCETTA LA DISONESTA’, crede nel valore del lavoro e crede che ogni sforzo ha la sua giusta remunerazione.
  •  Dario è il professore, da quando ha aperto la sua ditta il suo motto è sempre stato quello di insegnare ai suoi clienti quello che lui conosceva. Questo gli ha sempre permesso di guadagnare la fiducia dei suoi clienti e non vanificare mai qualsiasi tipo di intervento svolgesse.
  • Dario oggi a distanza di anni non svolge più interventi privati all’interno di abitazioni. Il suo lavoro primario è quello di acquistare  immobili da ristrutturare che rivederà dopo aver ristrutturato dando le giuste garanzie di qualità e prezzo per il cliente finale.
  • Dario però mantiene sempre la sua passione per la formazione che infonde a tutti i suoi studenti facendoli diventare autonomi e non essere più schiavi da professionisti.